Attività customer

Nps e Customer Satisfaction

Net Promoter Score (NPS) è un metro di valutazione della fedeltà che viene utilizzato per raccogliere il feedback dei clienti necessario alla definizione e al miglioramento della propria strategia commerciale.

Sate si propone come supporto alla realizzazione di indagini volte a valutare la soddisfazione del cliente finale.

Attività call center inbound e outbound

Call center tecnico Inbound e Outbound

Sate, propone un servizio di «On center» tecnico inbound e outbound per supportare il cliente finale in modo puntuale e tempestivo.

Tramite una struttura interna, Sate, può supportare il Committente sia nell’operatività quotidiana (e.g. Gestione ticket, social media) sia nelle attività di migrazione massive o straordinarie.

L’elevata competenza tecnica delle risorse, permetterà di accogliere, gestire e risolvere la segnalazione del cliente finale tempestivamente.

Attività back office

Back Office

Sate, si avvale di una struttura interna che eroga servizi di back office.

Si propone di gestire quelle attività che il Committente decide di esternalizzare.

Tramite degli ambienti dedicati, Sate, può:

  • Gestire pratiche di revoca
  • Attività di Data Entry massive ed ordinarie
  • Variazioni anagrafiche
  • Catalogazione
  • Preparazione documenti per l’archiviazione e supporto alla rete commerciale interna ed esterna del Committente.

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